Non di solo Teatro

Primo sotto le stelleNAPOLI – Al Teatro Il Primo di viale del Capricorno ai Colli Aminei parte la rassegna teatrale Il Primo sotto le stelle.
La gente vuole ridere, lasciarsi alle spalle i problemi e dare il benvenuto alla leggerezza della stagione calda in compagnia di tante persone. L’estate non è per tutti sinonimo di mare, e il teatro può venire incontro a chi resta a casa con iniziative ad hoc.
Da questi importanti presupposti nasce Il Primo sotto le stelle, una rassegna di teatro comico nata da un’esigenza del pubblico: ristorarlo e accompagnarlo durante la stagione estiva.
L’estate non è per tutti sinonimo di mare e, a chi resta a casa, il teatro può venire incontro con iniziative ad hoc. Da questi importanti presupposti nasce Il Primo sotto le stelle, rassegna di teatro comico nata da un’esigenza del pubblico: ristorarlo e accompagnarlo durante la stagione estiva.
Tre spettacoli, uno o due giorni della settimana, venerdì e sabato alle ore 21, un solo grande tema: la commedia, per ridere di noi, tra noi e per noi.
Si parte il 20 giugno con lo spettacolo inaugurale In questo mondo di ladri di Angelo Mirisciotti, regia di Rosario Ferro.
Sempre a giugno, venerdì 27 e sabato 28, Disturbo?, tratto da Toc toc, successo europeo di Laurent Baffie, vede i sei protagonisti alle prese con una seduta psicanalitica collettiva poco convenzionale.
L’11 e 12 luglio sarà Rosario Ferro a chiudere la rassegna con La scampagnata dei tre disperati di Antonio Petito.
Non di solo teatro vive la rassegna Il Primo sotto le stelle: a sottolineare attenzione alla convivialità e all’incontro, in accordo con la pizzeria Mascolo di viale dei Pini viene offerto un pacchetto comprensivo di spettacolo e cena con menù fisso a soli 20 euro.
L’altra offerta prevede l’abbonamento a tre spettacoli al prezzo di 30 euro.
Il singolo biglietto costa 12 euro.
Per maggiori informazioni: segreteria@teatroilprimo.it; 3428306707; www.teatroilprimo.it