Come nuvole nere

  • Post author:
  • Post category:Attualità
NAPOLI – Alla libreria “La Feltrinelli” di via S. Caterina a Chiaia giovedì 16 maggio alle 18 presentazione del libro “Come nuvole nere”, di Raffaele Sardo, ed.Melampo , promosso dalla Fondazione Polis della Regione Campania per le vittime innocenti della criminalità e i beni confiscati.
Al dibattito, moderato dalla giornalista di Repubblica Conchita Sannino, Interverranno il commissario regionale antiracket Franco Malvano, il presidente onorario della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura italiane Tano Grasso, il presidente della Fondazione Polis Paolo Siani e il referente regionale di Libera Geppino Fiorenza.
In “Come nuvole nere” l’autore, il giornalista Sardo, racconta delle vittime innocenti della camorra e del terrorismo per sottrarle all’oblio e alla retorica; in Campania si contano oltre 300 vittime innocenti.
Nella prefazione del libro Paolo Siani, fratello di Giancarlo Siani, il giornalista assassinato dalla camorra nel 1985, sottolinea l’importanza di non dimenticare questa orrenda carneficina.
(Foto: Copertina)