Il made in Italy si trasferisce a Dubai

  • Post author:
  • Post category:Economia

casting D-StyleCASERTA – Si è svolto nei giorni scorsi al Il Vertigo Club il casting D-Style.
Presentato dal giornalista Lorenzo Crea, l’evento ha selezionato le modelle che sfileranno il prossimo febbraio per la serata che a Dubai vedrà protagonista la moda made in Italy.
Organizzatore del casting è la D-style di Domenico Auriemma, azienda leader nella produzione di occhiali realizzati a mano e personalizzati, in collaborazione con la Vito Contesi management.
L’evento ha goduto della partecipazione di modelle provenienti da tutta Italia e di un pubblico numerosissimo. In giuria volti noti, ad iniziare dal dottor Marco Limoncelli presidente Conferin, il giornalista Armando Sanchez, l’organizzatore di eventi Diego Di Flora, gli attori Gianluca Di Gennaro e Ivan Boragine, l’imprenditore Gigi Russo, Enzo Agliardi, presidente Giovani Industriali Campania, Reika Hinch e Stefania Sirignano (Radio Punto Zero), il maestro di yoga Heinrich Horderlein, Samanta Asquini, Miss Chirurgia estetica 2013, il campione del mondo Judo, Marco Maddaloni e, ancora numerosi ospiti tra cui Francesca Cioffi, GF, Rocco Citi, Uomini e donne, l’attrice Elena Starace, Marika Cecere, Jolanda Capasso, Io Canto, la blogger Maria Pia della Valle, l’organizzatore di eventi Stefano Silvestro, la giornalista e presentatrice Titti Alvino, i modelli, John Vitale e Nando Soria, l’attore Michele Ammaturo, l’imprenditore Ciro Prato, il produttore cinematografico Salvatore, l’Accademia di moda Spm, FanFani Sagegawa, organizzatore eventi e Lia Cocci. Il make up è stato curato dai visagisti Antonio Riccardo, Nicola Acella e dallo Staff Pablo Gil Cagnè.
Le acconciature hanno visto protagonisti gli hair stylist Antonella Obel Vezza, Michele Palmisano e il suo staff. I fotografi ufficiali del casting sono stati Walter Scalera, Giulio Boiano, Pasquale Arcopinto e Maurek Poggiante.
L’evento moda di Dubai rappresenterà la possibilità di presentare e riscattare il made in Italy nel mondo. Punta di diamante saranno le creazioni D-Style di Domenico Auriemma. Da anni il brand, infatti, si batte per la valorizzazione della moda italiana sia nel  Paese che all’estero.
«Ringrazio Carmine di Lena e Salvatore Castaldo, proprietari del Vertigo Club – ha commentato Domenico Auriemma –  Reika Hinch per la preziosa collaborazione, il dj Pino La Montagna, il vocalist Max Righi, il coreografo Pietro Angel, Antonio Azzurro per le riprese video e Antonia Castaldo per la collaborazione».