Invito a cena con delitto

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

Invito a cena con delittoNAPOLI – Anni ’90. Vigilia di Capodanno. Un set a luci rosse. Una vittima.Tre donne. Un detective le cui ricerche dovrebbero smascherare il colpevole ma … Il resto bisognerà scoprirlo martedì 30 dicembre alle 21.
Dove? Al Te.Co. Teatro di Contrabbanndo di via Diocleziano a Fuorigrotta.
“Ciak, si gira! (delitto a luci rosse)” è un testo di Valerio Bruner. In scena con e per gli spettatori Francesca Romana Bergamo, Chiara Vitiello, Simona Pipolo, Luca Sangiovanni e Alessandro Palladino.
Bruner, 28 anni, scrive, canta, suona e soprattutto ama viaggiare.
Laureato in Lingue e Culture Comparate presso l’Università degli Studi Napoli “L’Orientale”, dirige attualmente la Sezione Cultura di “Il Levante di Napoli” e collabora con la rivista europea “Cafébabel”.
Autore di poesie, racconti e testi teatrali, suona acoustic-rock neilla band “Gipsy Jokers”.
Il Te.Co. invita tutti a una cena con delitto diversa da tutte le altre che avete – o non avete – mai visto. Il coinvolgimento del pubblico è un must dal quale non si può prescindere e la performance degli attori è fondamentale se si vuole rendere la scena reale. Ma già troppo è stato detto…
Un modo per salutare insieme in un modo originale il 2014 ad un prezzo imbattibile per Cena buffet + spettacolo: solo 12 euro
La prenotazione è obbligatoria. Per esigenze alimentari particolari, si prega di comunicarlo al momento della prenotazione ai seguenti recapiti: 334 214 25 50; teatrodicontrabbando@gmail.com