Un canto libero dalla terra dei fuochi

try to combmyhairPOMIGLIANO D’ARCOLa rassegna della Distilleria Feltrinelli Point Decantati – aperitivi in musica è ormai giunta al suo quarto appuntamento. Giovedì 24 luglio alle 20   ospiterà il progetto Try to comb my hair di Tonya, un duo artistico composto da Tonia Caiazzo e Marco Fiorenzano, talentuosi musicisti napoletani, per l’occasione accompagnati sul palco dal violinista Edoardo Amirante.
 Try to comb my hair è al suo debutto discografico; prodotto dalla Groove Records, contiene 10 brani in lingua inglese che affrontano tematiche forti; il filo rosso che li lega insieme è il desiderio di riscatto e una energia positiva e di rinnovamento.
L’album è caratterizzato da un genere musicale che spazia dal pop all’elettronica, dal jazz alla deephouse, con contaminazioni british. Una musica ricercata, ma ballabile e di piacevole ascolto. Gli arrangiamenti portano la firma di Marco Fiorenzano, Paolo Paolini e Giovanni De Rosa.
La fonte di ispirazione di Tonya è stato il libro L’altra faccia del potere del professor Michele Rossena, noto professionista napoletano e presidente dell’Istituto per le Scienze Umane.
La serata ospiterà inoltre Energie vitali, esposizione pittorica d’arte contemporanea e video proiezioni di Mario Sepe.
Il prossimo appuntamenti di Decantati – aperitivi in musica,  sarà per giovedì 31 luglio: ospiti i Pennelli di Vermeer, che presenteranno il loro ultimo lavoro Noianoir.
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/584640088311676/?ref=ts&fref=ts