Siani all'Arena dei Templi


PAESTUM – All’Arena dei Templi gran finale dell’edizione d’argento:Alessandro Siani sabato 17 agosto concluderà il Premio Charlot con lo spettacolo “Sono in zona Show”.
I templi raccolgono il testimone passato dall’Arena del Mare, dove si sono svolti tutti i precedenti appuntamenti, come Charlot Giovani e le serate di gala, con partecipazioni di grandi personaggi dello spettacolo da Amedeo Minghi a Ficarra e Picone, da Anna Mazzamauro a Miss Italia e tanti altri.
In una di queste occasioni Siani ebbe a dire,che era sinceramente affezionato a questa manifestazione perché gli aveva regalato sempre momenti di intensa emozione. Paestum  sarà la conferma di questo speciale legame, quando Siani presenterà lo spettacolo più divertente che sta portando in tour in tutta Italia.
“Sono in zona Show” sta ottenendo un grande successo sia di pubblico che di e critica: il pienone è dunque assicurato, vista l’attesa sucitata dalla performance di Alessandro.
La grande capienza dell’Arena di Paestum permette assicurerà un posto per chiunque voglia assistere alla kermesse.
Grande la soddisfazione del patron del Premio Charlot, Claudio Tortora: «Mi sento veramente coinvolto da questo evento, perché rappresenta tanto, in termini di soddisfazione, di risposte all’impegno profuso, perché vedere un bravo artista come Siani crescere in modo esponenziale pur restando legato ai valori umani di amicizia e riconoscenza, valori che nel nostro settore e di questi tempi sono  scomparsi, ti lascia veramente dentro un senso di grande appagamento. Quest’edizione del Premio ha dimostrato ancora una volta che siamo riusciti ad essere protagonisti, senza fare grandi e folli spese e soprattutto senza l’aiuto dei grandi Enti erogatori, ma con il talento, l’intuito, i rapporti e soprattutto con l’umanità: solo così si può raggiungere qualsiasi traguardo.
Questo è l’insegnamento che il Premio intende lanciare ai giovani. Per adesso godiamoci Siani».
Buona Risata a tutti!
(Foto: web)