Pallavolo femminile: trasferta delicata per la Marianna Guerriero

  • Post author:
  • Post category:Sport

ARZANO – La Marianna Guerriero Arzano a in trasferta a Bari. Fischio d’inizio alle 18 domenica 10 marzo al Palazzetto dello Sport di Carbonara di Bari. Uno scontro al vertice per entrambe le squadre che covano ambizioni play-off.

Le ragazze di Roberto Brattoli, dopo un avvio non brillantissimo, attraversano ora il momento migliore della stagione e cercano la quinta vittoria consecutiva per riprendere il cammino verso la zona play-off.

Più attenta la squadra del coach Antonio Piscopo che, in generale, soffre un po’ le trasferte: «Contro il Bari sarà una partita difficile – ha detto – all’inizio del campionato le pugliesi erano date per favorite ma dopo un avvio non dei migliori adesso si stanno riprendendo e sono in lotta per i play-off. Bisognerà stare molto concentrati per cercare di portare a casa i tre punti. Soffriamo un po’ il mal di trasferta anche se a Gela ci siamo trovati praticamente in una bolgia, anche se i tifosi sono stati molto corretti ad esser sincero, però si sono fatti sentire e noi siamo riusciti a portare comunque un punto che ci lascia soddisfatti. Per quanto riguarda la sfida Gricignano – Potenza – continua Piscopo – sono un po’ scaramantico, la volta scorsa ho tifato Caserta nella sfida contro il Gricignano ed il Caserta è uscito sconfitto, adesso tiferò per il Gricignano sperando che ceda il passo al Potenza».

Ad arbitrare il match ci saranno Rizzica Giovanni e Cavalieri Alessandro.