Calcio: l'ennesima "cassanata"

  • Post author:
  • Post category:Sport

NAPOLI – Sembrava si volessero tanto bene: Cassano (foto) e Stramaccioni, rispettivamente attaccante e allenatore dell’Inter si sono presi a botte. Si parla di una furiosa lite, con tanto di mani addosso, nella quale sono intervenuti, in veste di pacieri, Stankovic e il team manager Cordoba.
Il motivo sarebbe stato un’esclamazione fatta dall’attaccante alla fine dell’allenamento: «Mourinho ha fischiato», alludendo all’atteggiamento del mister, spesso sopra le righe, a imitazione, forse, del Vate di Setubal.
Una vicenda minimizzata, com’era prevedibile, dal giovane romano, durante la conferenza stampa di sabato. Una semplice discussione e nulla più. Sarà stato anche così ma intanto oggi, a Catania, Antonio Cassano in campo non c’è.Scelta tecnica, ha rassicurato Stramaccioni, e nulla più. Il barese tornerà a disposizione per la partita di Europa League, di giovedì sera.
Il giocatore comunque sarà multato. Nei giorni scorsi il suo agente, Beppe Bozzo, aveva avviato i contatti per il rinnovo fino al2015 a3 milioni, un rinnovo che sembrava scontato, ma dopo questo battibecco non sembra più essere così, e non si esclude che in estate vada via e torni alla Sampdoria, dove ha sempre detto di voler tornare un giorno. 
(Fonte foto: web)

Roberto Scognamiglio