Incontro sulla comunicazione digitale


NAPOLI – Alla Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, sez. San Luigi di via F. Petrarca è in programma un seminario della durata di due giorni sul tema “Social Media Marketing: l’utilizzo dei social network nelle strategie di comunicazione”, tenuto da Osvaldo Adinolfi, Senior Vicepresident Marketing di Edelman, la più grande società di comunicazione al mondo,per venerdì 17 maggio dalle 15.30 e per sabato 18 maggio dal mattino alle 9.
L’iniziativa rientra nell’ambito rientra nell’ambito dell’indirizzo “Gestione e promozione di beni ed eventi culturali” della Scuola di Alta Formazione di Arte e Teologia.
Le tematiche sviluppate saranno: La comunicazione nell’era digitale; Il social networking tra facebook, twitter, linkedin, pinterest e gli altri media sociali; Le differenze tra i diversi social network ed il loro migliore utilizzo, in base all’argomento ed al target; Il marketing virale (Word-Of-Mouth) e il valore del passaparola; L’importanza dei blogger nelle strategie virali e di relazione: una nuova categoria di influenzatori.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.scuolaarteteologia.it o telefonare al 338.1527842 o inviare un’email a direttore.arteteologia@pftim.it