Si avvicina la data del 19 maggio 2025 quando finalmente la prima edizione del Divina Food Experience accenderà i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche della Costiera Amalfitana.
L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Vietri sul Mare in collaborazione con l’Associazione Ristoratori vietresi con il sostegno della Regione Campania e del Comune di Vietri sul Mare e si avvale del patrocinio della Provincia di Salerno e del Distretto Turistico Costa d’Amalfi.
Saranno oltre 50 gli attori, tra rinomati chef, operatori della ristorazione e aziende vinicole, che dalle ore 18,00 alle 23,00 di martedì 19 maggio 2025 proporranno il meglio dei loro piatti e dei loro prodotti, in un percorso enogastronomico altamente esperienziale.
Partecipare all’evento sarà consentito a molti ma non per tutti: è infatti necessario acquistare il menù degustazione sul sito postoriservato.it oppure potrà farlo direttamente sul posto.
Tutti i dettagli della prima edizione del Divina Food Experience saranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà giovedì 15 maggio 2025 alle 10,30 presso l’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, a cui saranno presenti il sindaco Giovanni De Simone, il consigliere regionale Luca Cascone, il presidente della Provincia di Salerno Vincenzo Napoli, il consigliere comunale con delega al turismo Vittorio Mendozzi ed il presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare Cosmo Di Mauro.