
La bella figlia diciassettenne, si presenterà alla sua porta con un nonno molto particolare, un cinquantenne rockettaro.
La madre è andata via ed i due si piazzeranno a casa del caro Raoul, che divide l’appartamento con un amico disoccupato.
Ne accadranno delle belle.
Dead Man Down è invece un thriller con Colin Firth.
Victor è il braccio destro di un capo mafia ed incontra Beatrice, una donna misteriosa che conosce il suo passato ed ha un segreto inconfessabile.
La Frode, con Richard Gere, è un film che mette insieme tre elementi fondamentali: potere, sesso e denaro.
Robert Miller è un uomo che ha avuto tutto dalla vita, ma sta cercando di vendere il suo impero finanziario ad una banca prima che le frodi da lui realizzate possano essere scoperte.
A causa di un errore, un investigatore comincerà a scoprire gli altarini.
Il figlio dell’altra è un film molto intenso che racconta la storia di Joseph, ragazzo israeliano che al momento delle visite per il servizio militare scopre di non essere figlio dei suoi genitori.
In realtà è avvenuto uno scambio alla nascita e i suoi genitori biologici sono palestinesi.
Questa scoperta metterà a confronto due culture in continua lotta tra loro.
Sinister è invece poco rilassante; narra la storia di Ellison Oswalt, scrittore che dopo il successo del primo libro è in cerca una nuova ispirazione.
Si trasferisce perciò a King County, in una casa dove regna un sinistro mistero: la famiglia che la abitava fu trovata impiccata ad eccezione della figlia più piccola che invece scomparve.
Oswalt troverà dei filmini che hanno ripreso quella strage ma anche altri orrendi crimini.
Comincerà dunque a fare indagini e si risveglierà la sua vena creativa.
Rosaria Russo