Galoppo Agnano, premio U.N.I.R.E.: Time To Choose cerca il poker

Galoppo Agnano, premio U.N.I.R.E.: Time To Choose cerca il poker

Torna ad Agnano galoppo il premio U.N.I.R.E. sabato 12 dicembre, listed race di fine anno con € 42.900 di montepremi al traguardo, per cavalli di 3 anni ed oltre sui 2250 metri, 3^ corsa ore 14.45.

Tra i 7 partenti al via, Time To Choose mira a vincere per la quarta volta questa corsa e mettere così il sigillo sulla fine della carriera. Unique Diamond sui terreni mossi va bene e nel Roma Vecchia ha dato una dimensione nuova di sè. Sulla pista di casa non manca Frozen Juke, forse su distanza limite, ma dovesse sprintare da vicino può metterli tutti in fila. Nel pronostico anche il giovane Aldrodovar uno che nel periodo non ha sbagliato nulla e ha pure qualche chiletto di vantaggio sui più attesi. Sorprese la grigia Style Setter, che macina metri e sul pesante migliora una categoria, e Full Of Lying che ha forma poco leggibile. Rincalzo Bridge Battlango.

Inizio corse ore 13.45 a porte chiuse, messa in onda sul canale 220 Unire Tv Sky sport, gioco online sui siti di settore. Programma ufficiale https://www.ippodromipartenopei.it/ufficiotecnicogaloppo/