A Natale da Pizzium arriva… il Paccodaggiù!

A Natale da Pizzium arriva… il Paccodaggiù!

Natale è alle porte e luci, palline e addobbi iniziano a farsi posto tra i balconi e i pianerottoli, anche se quest’anno sono accompagnati da un pizzico di nostalgia. A riaccendere il morale ci pensa PIZZIUM con un regalo molto speciale: IL PACCODAGGIU’! Una selezione dei più tradizionali prodotti del Sud che riportano con la mente, e non solo, al momento del Cenone di Natale e di Capodanno o delle tavolate delle feste con amici e parenti.

Chi vive lontano da casa e ha sperimentato la gioia di ricevere un pacco da giù, o chi l’ha sempre sognato, sa che questo rappresenta un forte legame con la famiglia, le tradizioni e la propria terra di origine. Con il PACCODAGGIU’, il Natale è più gioioso e gustoso grazie ai sapori e i profumi dei prodotti tipici del Sud e della tradizione italiana delle feste.

Ideale anche come regalo di Natale, PACCODAGGIU’ contiene una selezione prodotti di alta qualità utilizzati per la preparazione delle famose pizze regionali di PIZZIUM con l’aggiunta di prodotti tipici della tradizione natalizia italiana:

·         Farina Petra Molino Quaglia;

·         Lievito;

·         Olio intenso Extra Vergine d’Oliva Guagliemi;

·         Pane fatto in casa;

·         Pomodori Pelati La Carmela;

·         Spaghetti alla chitarra di pasta di Gragnano I.G.P. del Panificio Antiche tradizioni di Gragnano;

·         Guanciale del Salumificio Villani 100 gr;

·         Salame napoletano del Salumificio Villani 150 gr;

·         Taralli sugna e pepe artigianali;

·         Lenticchie in sacchetto;

·         Cotechino dal Salumificio Villani;

·         Mustaccioli al cioccolato;

·         Bottiglia di Negroamaro Vallone Versante.

Il pacco è ordinabile sul sito www.ordina.pizzium.com come qualsiasi altro prodotto take away e ritirabile direttamente nei punti vendita di Milano dal 1° dicembre al prezzo di 29€.

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile Pizzium è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, Pizzium si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma, Bologna, Cesano Maderno, Parma e Piacenza.