I Mostri Di ZerO

I Mostri Di ZerONAPOLI- Nella location di Eccellenze Campane di via Benedetto Brin il Te.Co -Teatro di Contrabbando mercoledì 3 Giugno alle 20.30 metterà in scena “I Mostri Di ZerO”, uno spettacolo live di musica e teatro nato da un’idea di Francesca Fariello, Giuseppe Spinelli e Valerio Bruner.
On stage Francesca Fariello, voce e chitarra; Giuseppe Spinelli, chitarra; Dario Spinelli, basso; Antonio Esposito, batteria, affiancati da Giuseppe Colucci al sax e Umberto Paudice alla tromba.
La performance è un concerto in chiave acustica intervallato dalla messa in scena di quattro attori che in un cerchio immaginario di flussi di coscienza di celebri personaggi di capolavori letterari conducono lo spettatore in un percorso nella natura umana.
L’uomo in lotta con le sue contraddizioni ed i suoi dèmoni interiori è alla ricerca della salvezza della propria anima.  Le canzoni di ZerO, l’album della cantautrice Francesca Fariello, sono la colonna sonora e la voce musicale di questo viaggio tra musica, letteratura, teatro e fotografia.
Il mistero e la complessità della natura umana verranno esplorati anche mediante le arti visive. Gli scatti che saranno proiettati durante lo spettacolo sono il frutto di un continuo lavoro di ricerca attorno al tema dell’essenza e della bellezza. La rigidità del materiale scultoreo si intreccia con la vitalità della natura: stasi e cambiamento, in un gioco di contrasti e somiglianze.
Le fotografie di scena sono di Tiziana Teperino – FotoGrafia; il tecnico del suono è Luigi Esposito.
L’ingresso al Te.Co -Teatro di Contrabbando per lo spettacolo “I Mostri Di ZerO” è gratuito.

Michele Di Iorio