Oroscopo 2015

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

images«Gli Astri indicano, non obbligano». (San Tommaso)
Carissimi, diciamolo: non esiste il segno “fortunato” o l’anno funesto per un tale segno. Siamo noi i timonieri nel nostro mare, gli Astri indicano delle correnti, sta a noi l’abilità di saper issare o calare le vele al momento opportuno.
Ecco quindi, non delle previsioni, ma delle indicazioni come giusto che siano, per ogni segno solare, nel corso di questo nostro 2015
Ariete: Saturno, per i nati della prima decade – almeno per i primi quattro mesi per poi riprendere verso metà settembre – stimolerà il senso di autonomia e rigore, mentre per tutti, Giove fino al mese di agosto, sosterrà tutte le vostre iniziative, favorendo la vostra rivoluzionaria immagine, sostenuta da Urano nel segno.
Toro: Saturno ha dato la sua lezione stando in opposizione, ma da giugno in fase retrograda fino a settembre, farà una ripassata nel segno opposto dello Scorpione, mentre dopo la prima decade di agosto, Giove l’Astro dei Doni, farà ingresso nel segno amico della Vergine, quindi le lezioni del caro Saturno vi ritorneranno utili a favore.
Gemelli: Saturno in opposizione salvo poi una pausa da giugno a settembre, fortificherà il vostro senso di autonomia, mentre potrete favorire di Giove ed Urano, che continueranno a stimolare la vostra straordinaria voglia di movimento e comunicazione.
Cancro: Per voi, segno lunare, Giove in ottimo aspetto in agosto lo sarà maggiormente, dal resto non dimentichiamo che a stimolare la vostra fantasia c’è sempre Nettuno nel segno amico dei Pesci, incrementando dal resto i vostri punti forti e le vostre potenzialità, tutte concentrate su una straordinaria sensibilità e dolcezza.
Leone: Per il segno con la Corona, il vostro regno continuerà a splendere anche se in agosto andrà via Giove dal vostro segno. Nulla di che, pur godendone i favori per ben ancora otto mesi, dal momento in cui, gli influssi di Saturno in Sagittario, vi daranno ulteriormente rigore incidendo sul vostro straordinario senso pratico.
Vergine: Metodici, ed ordinatissimi, in agosto con Giove nel Segno che vi sarà per circa ben tredici mesi, potrete godere anche dei frutti del vostro impegno e del vostro amato senso della precisione, mentre la sosta di Saturno in Scorpione da giugno a settembre, temprerà sempre di più a vostro favore, la vostra innata tendenza alla laboriosità.
Bilancia: Il vostro Stile e non solo,  detta le regole già per vostra natura, ma gli Astri quest’anno vi daranno dritte necessarie per imporvi ulteriormente, sia per i favori di Giove nei primi otto mesi, che per la carica austera di Saturno, in ottimo aspetto nel segno del Sagittario.
Scorpione: Saturno da giugno a settembre farà una ripassatina nel vostro segno, temprando ancora di più la vostre risorse, le quali da agosto col transito di Giove in Vergine, saranno ben premiate e riconosciute.
Sagittario:  Saturno tranne una breve pausa da giugno a settembre, inizierà il lento transito nel vostro segno che durerà circa tre anni. Avrete modo con la sua energia, di essere ulteriormente determinati e trovare la ferrea direzione nei vostri ideali carichi di passione.
Capricorno: Plutone è con voi e lo sarà per un bel po’, scavando dentro le potenzialità del segno. A dare forze per le iniziative, sarà l’ingresso in agosto di Giove nel segno amico della Vergine, facendo puntare ancora più in alto, la tendenza alla leadership indiscussa del segno.
Acquario: «Non so quello che voglio, ma so come ottenerlo», disse un celebre Acquario, Johnny Lydon, leader della band Punk Rock dei Sex Pistols. Bene con Saturno nel segno amico del Sagittario, il rigore pratico del segno sarà incrementato e capiterà di sentirvi stimolati ad ottenere più di quanto vorrete.
Pesci: Il lento transito di Nettuno nel segno, sarà protagonista per lungo tempo, quindi le soste di Nettuno per ogni segno, essendo un Astro lento, sono considerate epocali. Bene, Nettuno è in perfetto domicilio nei Pesci e questa è l’epoca di questo segno, rivissuta dopo circa centosessantacinque anni.
A voi tutti, i miei più sinceri auguri di Buon Anno.

 Hindefuns

Per contatti ed approfondimenti 347 2816740