"One fashion night", in passerella moda e solidarietà

one fashion nightNAPOLI – Grande evento fashion a Napoli il prossimo 20 dicembre al famoso Golden Gate di via Campana. Torna con la seconda edizione la “One Fashion Night”, una serata per festeggiare il secondo anniversario del magazine di cultura, moda e gossip Pink Life, diretto da Linda Suarez. Una serata davvero esclusiva dove informazione e moda parleranno la stessa lingua, un momento speciale durante il quale il mondo del fashion incontrerà giornalisti, fotografi e tutti i professionisti del settore.
Sull’ormai famoso pink carpet sfileranno tanti vip e sono attesi stilisti, giornalisti e fashion blogger prontissimi a presenziare all’evento made in Naples più glamour dell’anno. Dall’alta moda al prêt-à-porter, spettacolo, moda e stile si incontreranno per confermare ed evidenziare l’unicità del made in Sud. In passerella sfileranno le collezioni di Gianni Molaro, “Antea” di Michele Del Prete, Ferdinand, Nikamo, Mara Carol, “Madal” di Maria Cira Iacomino.
NOn solo moda, ma anche solidarietà: nel corso della serata sarà presentata l’associazione “Cuore e amore …dona un sorriso” per i bambini malati di talassemia. Un evento dunque in cui il glamour e la spettacolarizzazione della moda daranno spazio anche alla sensibilizzazione su tematiche sociali importanti. Sarà un pink party anche da ballare: l’animazione della One Fashion Night sarà curata dal gruppo Moko’s, che tutti i party addict napoletani conosceranno già bene. Si preannunciano esibizioni artistiche di alto livello e da lasciare senza fiato, il tutto accompagnato da musica da top dj e tanti artisti del by night in palcoscenico. Musica e party per la notte più glam di Napoli che sarà divisa quindi in due momenti: dalle 21,30 alle 23 con i momenti moda e spettacolo e dalle 23,30 in poi con l’inizio del party. L’esclusività dell’evento sarà garantita anche dall’ingresso che sarà assolutamente su invito.

Melissa De Pasquale