Moda, wedding e giornalismo con "D'Suit", il blog di Diego Di Flora

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle
DsuitNAPOLI – È online il nuovo blog legato al mondo del fashion firmato Diego Di Flora, già noto pr e autore televisivo italiano. Prende così  vita “D’Suit”, il cui nome trae spunto dalla parola suit che significa vestito, abito, ma che nella sua accezione più ampia può riferirsi anche allo star bene, all’essere giusti. E l’essere giusto per il giovane napoletano Diego Di Flora altro non è che il gusto di ognuno di noi, al di là delle grandi firme e i marchi più in voga: «L’eleganza non è di tutti, ma di chi sa essere elegante e lo mostra con naturalezza»,  queste le parole di Diego.
Il blog unisce moda e giornalismo partendo da persone reali, personaggi noti, riuscendo così a toccare con mano la moda, fotografarla, scrivere di essa, viverla attraverso il modo di comunicare dei vari brand partecipando a sfilate e presentazioni a clienti vip.
La novità di “D’Suit” è sicuramente la sezione interamente dedicata ai matrimoni grazie alla quale sarà possibile esplorare il mondo degli sposi analizzando tutte le tendenze passando per pizzi, ricami, giacche classiche e tutte le novità del wedding.
Proprio al riguardo, Diego Di Flora vanta già una grande esperienza grazie all’organizzazione di uno degli eventi più importanti del sud Italia, la fiera “è Sposa”.
Sarà dunque possibile seguire questo progetto innovativo e ambizioso sul sito www.dsuit.it e attraverso social come Facebook, Twitter e Instagram.
Melissa De Pasquale