Il borgo di Chiaia

DCIM100MEDIANAPOLI – L’associazione Assodipendenti-Terramia dà appuntamento domenica 6 Aprile per Il borgo di Chiaia tra Arte e Storia, una nuova passeggiata storico-artistica attraverso un percorso culturale che abbraccerà il periodo che va dal ‘600 al ‘900.
Durante la visita guidata saranno analizzate tutte le diverse emergenze architettoniche inserite nel contesto urbanistico, autentica testimonianza delle diverse fasi storiche vissute da Napoli nel corso dei secoli.
Un percorso avvincente, unico nel suo genere, ideale per le mattinate primaverili e ideato dall’Associazione Culturale Assodipendenti-Terramia Napoli per conoscere ancora di più le glorie di una città che da sempre ha affascinato poeti, artisti e viaggiatori illustri.
Informazioni tecnico-organizzative 

  • Ore 10 accoglienza a piazza Trieste e Trento, davanti al bar Gambrinus.
  • Ore 10,30: inizio attività culturale; durata: 1 ora e 30 minuti circa.
  • Contributo organizzativo e scientifico: per Associati 2014 Assodipendenti-Terramia Napoli € 5
  • Contributo organizzativo e scientifico: per non Associati € 7
Chi ha piacere, può associarsi prima dell’inizio della visita guidata in modo da usufruire durante  l’anno degli sconti previsti per i tesserati.

L’associazione si riserva la possibilità di annullare o rimandare la visita guidata in caso di condizioni meteo avverse.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 348 1149647; 338 6702541; 081 19463799; www.assodipendenti.it; www.terramia.napoli.it