Pizza press, fashion food a Torre Annunziata

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

Fashion foodTORRE ANNUNZIATA (NAPOLI) – Si terrà venerdì 4 aprile alle 20 al Massè a Torre Annunziata l’evento “Pizza Press” una serata di fashion food dove i sapori mediterranei sposeranno la moda per un evento degno di uno spettacolo qual è il panorama sul golfo su cui affaccia la terrazza del rinomato Ristorante Pizzeria Lounge Bar.
Una giuria di giornalisti, fashion blogger e food blogger avrà il compito di giudicare e scegliere, dopo assaggi e degustazioni dei piatti proposti dagli chef del Massè, quale pizza entrerà di diritto a far parte del Menù ufficiale del locale.
Ad accompagnare la cena evento sarà la presentazione dei capi di haute couture e accessori di due giovani stilisti: Claudia Desiato e Daniele D’Alessio, diplomatisi al corso di Fashion Design dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli.
Tra degustazioni di vini pregiati, e piatti realizzati con prodotti DOP delle nostre terre, verrà celebrata la Campania Felix e i suoi frutti, una su tutte: la pizza, di cui il Massè vanta il riconoscimento di numerosi premi e menzioni d’onore. Ciliegina sulla torta,  i dessert di cui è maestro pasticciere Antonio Mauro, in qualità di consulente  del Massè relativamente ai prodotti di pasticceria e l’impasto per la  pizza,già autore della torta ufficiale del film “La legge è uguale per tutti… forse” e noto e apprezzato per la realizzazione di dolci che da sempre garantiscono la riconoscibilità del prodotto e la loro tracciabilità.
Il nome del locale “Massè” è ispirato all’omonimo colpo del gioco biliardo. Difficile ma spettacolare. Un colpo che per essere compiuto comporta esperienza e professionalità, proprio come gli ingredienti cardine di questo locale ormai divenuto un punto di riferimento per coloro che amano abbinare forma e sostanza, ovvero la bellezza della location e la bontà del servizio culinario offerto.
Assaggiatori della serata saranno: Roberto Esse (direttore Radio Club 91); Nando Cirella (direttore Agricultura); Emilia Sensale e Antonio Fiorino ( rubrica tv “non c’è sensale senza fiorino”); Maurizio Sannino (il Mattino) ; Anna Pernice (food blogger); Armando Sanchez (giornalista Libero ); Francesca Cutino (food blogger); Angela Acanfora (fotografa e redattrice Giò Magazine); Lorenzo Crea (giornalista A Reti Unificate); Giovanni Copertino (Road Tv Italia) ; Romina Sodano (food blogger); Maria Pia Della Valle (fashion blogger), Piero Scognamiglio (Lo Speaker); Elisabetta Donadono (Napoli Post) .