Aldo Masullo: Stati di Nichilismo

Stati di Nichilismo.NAPOLI – Alla libreria Feltrinelli di via Santa Caterina a Chiaia venerdì 28 marzo Paparo Edizioni presenta in un incontro con il professor Aldo Masullo il suo ultimo libro Stati di Nichilismo.
Al dibattito interverranno Maria Paola Fimiani, Giuseppe Cantillo e Bruno Moroncini.
Aldo Masullo, laureato in filosofia e in giurisprudenza, è professore emerito di Filosofia teoretica e di Filosofia morale  all’Università degli Studi di Napoli Federico II, nonché direttore del Dipartimento di Filosofia presso lo stesso Ateneo.
È membro dell’Accademia Pontaniana, della Società Nazionale di Scienze Lettere ed Arti di Napoli e dell’Accademia Pugliese delle Scienze.
Il volume di Aldo Masullo Stati di Nichilismo fa parte della nuova collana di Paparo Edizioni Filosofie e saperi, diretta da Francesco Paolo Adorno, Carmelo Colangelo, Maria Paola Fimiani, Luca Scarfoglio e Davide Tarizzo.
Il comitato scientifico della neonata collana è composto da Timothy Campbell, Giuseppe Cantillo, Roberto Esposito, Thierry Gontier, Paul Kottman, Aldo Masullo, Alberto Moreiras, Bruno Moroncini, Mario Perniola, Jean-Michel Rey e Juan Rigoli.
Per maggiori informazioni: www.paparoedizioni.it – paparoed@tin.it