Musica, i suoni della Club Culture invadono la Corte dei Miracoli

The BridgeSIENA – Conto alla rovescia alla Corte dei Miracoli dove questa sera dalle 22.30 (ingresso gratuito) andrà in scena un party per ricreare le emozioni ed i suoni legati alla dimensione della Club Culture internazionale.
Attraverso la diffusione delle più profonde e ricercate sonorità elettroniche, “The Bridge” vuole racchiudere in sé un canale di espressione collettiva: il rito del ballo farà vivere insieme quel contatto umano indispensabile per condividere la musica. Già la musica. Tante sono le sue definizioni al giorno d’oggi e tante sono le sfumature che in cui essa si evolve e si propaga, soprattutto se si parla di elettronica.
La Corte si affiderà a DJs che nel panorama locale, in termini di qualità, sono veri e propri riferimenti, e grazie alla sinergia degli staff FarfaSound, WITP?, Direction Crew, con la speciale collaborazione dell’Associazione Culturale Pro+ sarà una festa dove tutti, senza distinzione e dubbi, avranno l’opportunità di gettare via  le ansie ed i timori, abbandonando anima e cuore all’inconfondibile ritmo del sound.
Djset dalle 23 con Rikha b2b Ggdex, Antonio Markí, Riccardo Plan, Carmine Federico aka J-Jam