Musica, i Triad Vibration live al Moses di Napoli

tRIAD vIBRATIONNAPOLI – È tutto pronto per il live dei TriAd Vibration.  Dopo i sold out del Blue Note di Milano, venerdì 7 febbraio alle 22, Magmamà e Upnea, in collaborazione con Auanasgheps, portano al Moses di Napoli, in via Vincenzo Petagna 15, un live da non perdere.
Suoni che vengono da lontano per confluire in una miscela di Jazz, Elettronica, World, contaminazioni che vanno dalla Drum’n Bass alla House Music, dalla Black music alla Dance. Musica che trae ispirazioni e sonorità da culture diverse. Un ensemble in cui gli  strumenti della tradizione  jazz, si intrecciano ai suoni elettronici e al didgeridoo, strumento della tradizione aborigena. Musica «fisica» che colpisce lo stomaco e suggestiona lo sguardo.
Una vertigine di energia che contagia il pubblico trascinandolo in una spirale di emozioni. Un fiume in piena i Triad Vibration, trascinano nei luoghi invisibili dell’arte. Un esperienza liberatoria, quasi di trance. Un gruppo generoso che dedica tutta la propria vitalità al pubblico.
Sul palco del Moses Ezio Salfa, basso elettrico, Gennaro Scarpato, batteria e percussioni, “Tanni” Walter Mandelli, didgeridoo, Luca Dell’Anna, keyboards, Mauro Capitale, sax.
La serata inizierà alle 22 con il Dj set di Fulvia Irace, dopo il live, dj set di Biondich.