Festa d'inizio anno

nerovinoSAN GIORGIO A CREMANO – L’associazione NeroOvino è un luogo-laboratorio di sperimentazione di nuovi linguaggi creativi, dove si incontrano Danza, Musica, Poesia, Teatro.
Vivere l’espressione creativa in piena libertà: è questa la mission dell’associazione:
NeroOvino è una realtà aperta dove si costruiscono sinergie sempre più complesse tra le varie forme d’arte.
Nella serata-festa di sabato 11 gennaio nella sede di via Don Morosini 77 verrà  presentato il programma delle iniziative del 2014; sarà accompagnata da cibo e vino.
Alle 21 è in programma lo spettacolo Onde: Parole e Theremin, dove Mario Scippa,  Dario Perroni, Marco Lepere daranno vita ad un percorso linguistico con la poesia e la musica,  un ponte postmoderno tra la tradizione e l’innovazione.
Alle 21.30 la serata proseguirà con Diversamente Adattate: estratto dello spettacolo, sperimentazioni sonore e linguistiche sulle forme della narrazione con musiche di Daniela Esposito e testi di Alessandra Coccia e Daniela Esposito
Alle 22 invece Danze popolari del Sud Italia, simbolo e passione nella tammurriata e nella pizzica, uno spettacolo a cura di Ornella Iuorio con Maria Cristina Russo, Stefania Ferrandino, Annalisa Trincone.
Durante l’evento, dedicata ai soci, si terrà anche la presentazione del c(i)enaforum, che partirà a febbraio, una serie di serate tematiche dedicate al cinema, abbinate alla cena di autore.