Salerno, al McDonald’s Mercatello arriva il panino con carne chianina

SALERNO – McDonald’s Mercatello a Salerno è fra i sette ristoranti italiani scelti per il lancio di un nuovo e gustosissimo prodotto: il panino con carne Chianina IGP.
La new entry in casa McDonald’s sarà presentata nel corso di un evento che si svolgerà venerdì 15 novembre 2013 alle 11.30 nello store di Salerno in via Trento 132.
All’iniziativa parteciperanno, fra gli altri, rappresentanti delle amministrazioni comunali di Salerno, Eboli e Nocera, città in cui i ristoranti McDonald’s sono diventati una realtà consolidata ormai da tempo. Per l’occasione, si potrà inoltre assaporare la nuova specialità a base di carne Chianina IGP.
Il punto vendita di Salerno, selezionato per il lancio, sarà dunque uno dei 470 ristoranti italiani di McDonald’s in cui sarà possibile gustare dal 13 novembre il panino con carne Chianina IGP, mentre dal 4 dicembre quello con carne Piemontese, due eccellenze italiane certificate dai rispettivi consorzi.
In particolare, grazie alla partnership con il Consorzio di Tutela del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP che garantisce la certificazione della razza Chianina; con Coalvi, Consorzio di Tutela della Razza Piemontese; e alla collaborazione di Coldiretti, McDonald’s offrirà la possibilità di gustare le più note e pregiate carni italiane in due ricette arricchite da ingredienti provenienti da fornitori tutti italiani.
Si tratta di un altro tassello che rende la struttura di Salerno ancora più appetibile e alla portata di tutti.  Appena qualche mese fa, infatti, tre nuovissime sorprese hanno arricchito l’offerta dello store: la corsia drive by night, nuovi orari di apertura da gustare con una ricca proposta di colazione, innovative feste di compleanno.