Dieta mediterranea nell'Esercito italiano


SALERNO – Alla Sala Giunta della Provincia di via Roma venerdì 23 agosto alle 11 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento del 3 e 4 settembre prossimi a Pollica nell’ambito dell’iniziativa Castello in fabula.
L’evento, iniziato lo scorso 10 agosto come tappa conclusiva del Dietamediterraneaintour2013, promosso da La Compagnia della Qualità e da associazioni del settore, ha in programma Castello dei Principi Capano di Pollica il 3 e 4 settembre il Primo Laboratorio teorico-pratico su l’Esercito Italiano e la Dieta Mediterranea, nato dalla collaborazione diretta con Esercito Italiano.
Il Programma completo e dettagliato del seminario sarà presentato nella conferenza stampa; previsti gli interventi del sindaco di Pollica Stefano Pisani, Enrico Bottiglieri, presidente di Confesercenti  e Gianfranco Nappi de La Compagnia della Qualità.
Saranno presenti i rappresentanti dell’Esercito Italiano il Ten. Col. Luigi Pascarella, Comandante Reparto Mezzi mobili Campali della Scuola di amministrazione e Commissariato dell’Esercito; il Ten. Col. Angelo Ciro Ucci, portavoce della Scuola; ilTen.Col. Antonio Grilletto, addetto stampa EI e il Caporal maggiore Capo Scelto Vincenzo Natale, chef militare.
La Conferenza stampa sarà anche l’occasione per fare il punto sull’intero evento e sugli altri  appuntamenti  previsti, a cominciare dalla serata  del 24 con  lo spettacolo di Gaetano Stella Varietà,Varietà fino alla giornata del 6 settembre dedicata a Peter Willburger.