Battipagliese Calcio, McDonald's sponsor del settore giovanile

  • Post author:
  • Post category:Sport

BATTIPAGLIA – Archiviata la stagione 2012/2013, la Battipagliese Calcio pensa al futuro. La dirigenza, impegnata nell’allestimento della nuova squadra per il prossimo campionato di Serie D, ratifica un nuovo accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione: il colosso  McDonald’s sarà il main sponsor del settore giovanile per il 2013/2014.
È un’intesa che prevede anche delle agevolazioni economiche per coloro i quali sottoscriveranno o che hanno sottoscritto un abbonamento per le gare casalinghe della Battipagliese disputate nel prossimo campionato. I fedelissimi bianconeri riceveranno una tessera McDonald’s Battipagliese che permetterà di avere uno sconto del 20 per cento in tutti i punti di ristorazione del gruppo nella provincia di Salerno. Questa carta potrà essere ritirata dai tifosi insieme all’abbonamento della Battipagliese nella sede in via Barassi, stadio Luigi Pastena a  Battipaglia.
Nonostante il periodo di crisi, c’è quindi chi scende in campo con coraggio pronto ad investire: McDonald’s lo fa con questo sodalizio che ha per protagonisti la multinazionale, il mondo del calcio giocato, con un occhio di riguardo ai più giovani, e quello dei supporter.
Soddisfazione da parte del presidente della Battipagliese Calcio, Giuseppe Sabatino: «Rivolgo un ringraziamento al dottor Luigi Snichelotto, amministratore unico della Community Cooking Leader, società titolare dei ristoranti McDonald’s della provincia di Salerno, che in un momento di difficoltà economico ha sposato il nostro progetto dandoci la possibilità di fare un piccolo regalo ai nostri tifosi».

Mario Melucci