Pronti per la prova costume con il "low cost"

  • Post author:
  • Post category:Tendenze

NAPOLI – L’estate è alle porte, dopo settimane di interminabili ore di pioggia, finalmente sembra che il meteo parli di una tregua per la nostra nazione. Uno dei capi che diventerà fondamentale in questi mesi è senza dubbio il costume da bagno in tutte le sue possibilità: intero, due pezzi, bikini.
Per chi non ha intenzione di spendere grosse cifre per acquistarne di nuovi, molto bella è la collezione di costumi low cost offerta da un noto marchio svedese, che con i suoi punti vendita è presente in quasi tutti centri commerciali della Campania, oltre che al centro di Napoli. Oltre a  essere vantaggiosi economicamente,  questi costumi offrono una varietà di colori, dalle nuance più sobrie come il nero e fango, fino al rosa fluo per le più coraggiose.
Anche per quanto riguarda i modelli ci sono tante possibilità di scelta, dal classico bikini a triangolo, al reggiseno a fascia con o senza spalline; insomma c’è davvero tanto da scegliere e soprattutto anche per le taglie non ci sono problemi. Non mancano anche interessanti  mise per la spiaggia: canotte morbide e ampie, minidress, pantaloncini e i classici copricostume, dalle fantasie interessanti ma semplici allo stesso tempo, per chi ama essere alla moda senza dover necessariamente esagerare. Non resta che decidersi ed essere pronti ad affrontare, con un po’ di leggerezza,  la  tanto odiata prova costume.

Sara Affuso