Benevento-Hanoi: firmata convenzione all'università

BENEVENTO – Una convenzione fra l’ateneo di Benevento e l’istituto governativo asiatico che forma gli alti dirigenti dello Stato. A firmarla, il presidente del Napa, National Agency of Public Administration, di Hanoi in Vietnam, il professore Nguyen Dang Thanh, e il rettore dell’Università degli Studi del Sannio, il professore Filippo Bencardino.

L’accordo, siglato al rettorato di Benevento, dà l’avvio alla procedura di attivazione di un  doppio titolo di laurea magistrale in Economia e Governance.

All’incontro erano presenti anche il docente delegato Erasmus della Facoltà Sea, Biagio Simonetti, il coordinatore del settore Relazioni e Mobilità Internazionale dell’Università del Sannio, Paola Sorgente, oltre ad una delegazione del Napa.
Diversi i corsi internazionali all’Università degli Studi del Sannio: una doppia laurea magistrale in Biologia con la prestigiosa Università portoghese di Coimbra, una doppia laurea magistrale in Economia e Governance con la Universidad de Sevilla, una doppia laurea magistrale in Economia e Management con la Gdansk School of Banking in Polonia, e con l’Università di Hanoi per i corsi di laurea in Economia e Aziendale e Scienze Statistiche e Attuariali e per i corsi di laurea magistrale in Economia e Management e Scienze Statistiche e Attuariali.
(Fonte foto: web)