Make up: home edition

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle

NAPOLI – Il mondo del make up non è più lo stesso da quando c’è lei: la solare e vivace Clio che ha spopolato prima su youtube grazie ai suoi tutorial e subito dopo con un programma tutto suo su Real time.
La sua storia è davvero incoraggiante per tanti giovani che sognano un futuro, spesso cercando di costruirlo andando a vivere in un altro Paese. E  infatti proprio così è iniziata l’avventura di Clio: trasferitasi a New York per studiare i segreti del make up, ha deciso di condividere i suoi studi attraverso tutorial che ogni giorno ha fatto circolare in rete per le donne italiane.
Clio è stata premiata dalla sua generosità: avendo ottenuto sul web un grande numero di followers, è stata notata e ingaggiata da Real time che le ha proposto uno spazio tutto suo in palinsesto. Attualmente il programma Clio make up va in onda ogni giorno alle 14.30, ovviamente su Real time, ed è davvero piacevole da seguire per chi vuole imparare qualche segreto del mestiere.
Nella prima parte della puntata Clio risponde a bisogni specifici di ragazze che cercano attraverso il trucco di correggere qualche difetto o imperfezione del viso, nella seconda, invece, si trucca assieme ad un’altra ragazza che chiede un make up particolare per un evento speciale.
Alla fine di ogni puntata Clio insegna come realizzare maschere di bellezza naturali e soprattutto semplici da preparare. Che dire, il make up entra nelle nostre case diventando un po’ più accessibile a tutte. Buona visione!
(Fonte foto: web)

Sara Affuso