Carnevale ROCK!

  • Post author:
  • Post category:Lifestyle
NAPOLI – Il Pan l’ultimo giorno di Carnevale, martedì grasso12 febbraio, resterà eccezionalmente aperto fino alle 23 per ospitare il “Carnevale ROCK!”, evento questo inserito nell’ambito della terza edizione della mostra ROCK! ideata e diretta dai giornalisti Carmine Aymone e Michelangelo Iossa e co-organizzata con il Comune di Napoli – Assessorato alla cultura e che dal giorno della sua inaugurazione ha già totalizzato 7000 presenze.
Dalle 19.00 la mostra ROCK! renderà omaggio con una grande festa ai miti del rock e alla grande disco-music “salutando” Donna Summer, Whitney Houston e Robin Gibb [Bee Gees] recentemente scomparsi.
Dress code della serata: vestirsi naturalmente da grandi leggende del rock.
A render ancor più speciale l’evento il Dj set by Infermerie Musicali “Bad music for bad people”: guest Enzo Casella, Salvio Cusano, Michele Genovese… ovvero la storia di chi muove le sette note come frecce d’autore.
Nel corso della serata anche l’evento “Capelli e ROCK!”, la storia del rock raccontata attraverso l’hairstyle, organizzato in collaborazione con Bespoke.
(Foto: locandina)