Breanna e JJ Watt sposi per un giorno

  • Post author:
  • Post category:Attualità

USA – Una storia nata da un video in internet che ha fatto subito il giro del mondo: Breanna e JJ Watt sposi per un giorno. La piccola di sei anni piangeva perché ne voleva avere 25 per poter sposare JJ Watt, il suo idolo che non riesce a trovare una fidanzata.
JJ, una star Nfl (National Football League), uno dei più famosi fra gli Houston Texans, ha visto sul web il video filmato dalla madre della bambina in lacrime dopo aver saputo della solitudine del suo giocatore preferito.
JJ e Breanna sono riusciti a incontrarsi ma, attenzione, non è accaduto come in quelle trasmissioni televisive in cui i parenti chiedono di far incontrare personaggi famosi ai loro cari: è stato proprio lui ad andare alla ricerca della piccola Breanna tramite i social network ed è riuscito a trovarla.
L’atleta ha così chiesto alla bambina di diventare sua moglie per un giorno, inginocchiandosi e regalandole un anello. Sul suo profilo Facebook, JJ ha poi pubblicato le foto del suo dolce incontro e ha scritto: «Thanks to your help, we found 6-year-old Breanna and she said yes to being my pretend wife for the day… Grazie per il vostro aiuto. Abbiamo trovato la piccola Breanna, che ha detto sì alla mia proposta di essere mia moglie per un giorno».