Spaghettitaliani anche in Giappone

Siamo lieti di comunicare che abbiamo stilato un accordo con Feel IT per promuovere il portale spaghettitaliani.com e l’Associazione Spaghettitaliani in Giappone.
La Feel IT è un’agenzia che si occupa di mediazione internazionale nata con l’obbiettivo di favorire la cooperazione economica, commerciale e culturale fra l’Italia e il Giappone attraverso la promozione e la creazione di format legati al “Made in Italy”.
Oltre ad occuparsi della traduzione dei nostri contenuti in lingua giapponese, la Feel IT  si adopererà per la diffusione delle nostre proposte turistiche e culturali presenti nella sezione di spaghettitaliani.com costruita a tale scopo, che si trova all’indirizzo http://www.spaghettitaliani.com/User/TuttoViaggi/, e si adopererà per promuovere i prodotti e i servizi proposti sia dall’Associazione Spaghettitaliani che delle Aziende ad essa associate.
Ne approfitto per comunicare che Feel IT sarà presente dal 5 all’8 Marzo 2013 al FoodEx di Tokyo, dove promuoverà Spaghettitaliani. Qualora parteciperete alla suddetta manifestazione contattateci per un eventuale incontro: Associazione Spaghettitaliani, via Salvo d’Acquisto, 6 – San Giorgio a Cremano (NA) – 0817712661
In attesa di ricevere un vostro gradito riscontro cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti.

Luigi Farina, presidente Associazione Spaghettitaliani