Una zampa agli amici pelosi in difficoltà

NAPOLI – Numerose iniziative per aiutare gli amici a quattro zampe delle onlus “Le amiche di Lù”, “Leda” e  “La Fenice”, in attesa di essere accolti in una famiglia calda e accogliente. A organizzarle, “Progetto Cane Cittadino” e “La Voce del Cane” scese in campo, come sempre, per sostenere i cani che vivono in condizioni di difficoltà. In programma, un mercatino genere “Trentino”, una lotteria di solidarietà e tanti eventi che si concluderanno venerdì 21 dicembre alle 19 al teatro Totò di Napoli con lo spettacolo “Il tesoro del barbone”.
I biglietti della lotteria costano 20 euro poiché il ricavato sarà diviso fra le tre associazioni. Inoltre, in palio ci sono premi considerevoli: un televisore 32 pollici, un tablet, uno smartphone, tre cravatte, una borsa da donna e un foulard di seta. A questi si aggiungono dei premi speciali per i cani.
Per assistere allo spettacolo, invece, il costo del biglietto è di 10 euro: in questo caso il ricavato sarà diviso fra quattro onlus, compresa “Città della Gioia”. Nel caso di famiglie composte da almeno quattro persone,però, i bambini pagheranno la metà.
In particolare, il programma prevede un brunch con Mario Avallone che si svolgerà giovedì 13 dicembre alle 13.30 (http://www.lastanzadelgusto.com); la festa del rifugio “La Fenice” Adla al Palasport di Ponticelli che si terrà sabato 15 dicembre alle 17; la festa con gara di agility Csen della onlus “Le amiche di Lù” domenica 16 dicembre alle 10.30; la serata conclusiva, venerdì 21 dicembre alle 19, con estrazione della lotteria della solidarietà e lo spettacolo “Il tesoro del barbone” al teatro Totò di Napoli.
Per avere informazioni su tutte le iniziative, basterà seguire l’evento su facebook “Maratona di beneficenza” oppure contattare gli organizzatori al 338 6844407 dal martedì al sabato entro le 16.

Mario Melucci