Laboratour, performing Art

NAPOLI – Mercoledì 31 ottobre , al Teatro Il Palcoscenico di via Gaetano Argento 54, adiacenze piazza Carlo III, iniziano i corsi di  Laboratour, un’idea innovativa di laboratori(o) articolato in una serie di moduli correlati, pensati per offrire, in un unico ciclo didattico, differenti approcci all’educazione dell’attore/performer e alla realizzazione di una messinscena finale.
Laboratour continuerà fino al mese di giugno 2013, con cadenza settimanale. Il primo appuntamento è ad ingresso libero; il costo del corso è di 50 euro + 10 Scec.
Cosa sono gli Scec? Guarda qui: http://scecservice.org/ )
Inoltre, Laboratour prevede saltuarie sessioni di lavoro intensivo che si terranno nei weekend.
Laboratour si avvarrà delle esperienze teatrali di Eduardo Ammendola, Alessandra Asuni, Luciana Barra, Raffaele Bruno, Salvatore Cantalupo, Mattia Doto, Ivan Forastiere, Rita Furia, Nicola Laieta, Salvatore Margiotta, Giorgio Molfini, Stefania Piccolo, Marina Rippa e Paolo Russo.
Laboratour è aperto a tutti, non ci sono limiti di età, non è necessaria nessuna esperienza, basta curiosità e voglia di mettersi in gioco.
Per chi, invece, non è nuovo ai laboratori, sarà un modo di sperimentare e conoscere altre modalità di lavoro, ampliando la propria visione dell’arte scenica.
Per ulteriori informazioni: laboratorio@estasia.info
Luciana Barra – tel. 3204119386
(Fonte foto: Ufficio stampa)