Giorgia, Dietro le apparenze

ERCOLANO – Mercoledì 12 settembre alle ore 21, al Parco sul Mare di Villa Favorita, il XXV Festival delle Ville Vesuviane ospita il concerto di Giorgia, unica tappa campana del tour estivo Dietro le apparenze,  dal titolo del suo nuovo album, un atteso evento che ha già registrato il sold out.
Giorgia Todrani proporrà i brani più famosi della sua lunga carriera e le hit della sua ultima fatica discografica, tra cui Il mio giorno migliore, È l’amore che conta e Tu mi porti su; quest’ultimo è da lungo tempo lungo tempo al top della classifica delle radio e di Youtube col simpaticissimo video di Roberto Bolle.
Nel concerto, inserite in scaletta alcune cover inedite; la cantante romana sarà accompagnata  sul palco dal direttore musicale Sonny Thompson, basso e voce, Mylious Johnson, batteria, Claudio Storniolo. piano e tastiere e Gianluca Ballarin, tastiere.
L’arch. Paolo Romanello, direttore generale della Fondazione nonché direttore artistico della rassegna, ha dichiarato con soddisfazione: «Fin dalla metà di agosto, con l’apertura delle prevendite, le prenotazioni dei quattrocento posti a disposizione erano andate esaurite».
Il dott.Vincenzo Strazzullo, primo cittadino di Ercolano, ha sottolineato: «Ercolano, sia per condizioni naturali che per storia e cultura, è un centro di eccellenza.
La prestigiosa iniziativa punta i riflettori sulle più belle dimore Vesuvianeche sorgono sul nostro territorio, esaltandone il patrimonio».
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 081.7322314 – ville vesuviane.net

Redazione