Il film: Nudi e felici

Questo fine settimana è in arrivo nelle sale un film esilarante, divertente e anticonformista:  “Nudi e felici”, una commedia americana che vede protagonisti una coppia, George e Linda.
In seguito al licenziamento di lui sono costretti a trasferirsi da Manhattan ad Atlanta, dal fratello di George.
La convivenza sarà quasi impossibile ed anche lavorare insieme.  I due decidono di andare via, alla scoperta di  una nuova vita. Il viaggio però, non sarà monotono: li farà imbattere in una comunità hippie, gli Elysium, con  soggetti molto particolari.
Da queste persone originali emergeranno, invece, dei valori dimenticati, come la poca importanza dei soldi che in effetti, come sappiamo, non permette di conquistare la felicità; anche i vestiti, per noi indispensabili, per loro non rappresentano una priorità.
Un film molto carino che vede al timone due attori noti al pubblico ed anche molto amati, Jennifer Aniston e Paul Rudd.
Una curiosità che riguarda il film, però, c’è: la storia d’amore nata tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.                                                                                                                                                    Una ragione in più per vederlo e, magari, tentare di scovare qualche particolare che riveli il loro legame.
Comunque sia, chi lo vedrà avrà modo di trascorrere una piacevole e rilassante serata.

Rosaria Russo