Miss Vesuvio 2012 fa tappa a Piano di Sorrento

Le Miss in gara

PIANO DI SORRENTO – Miss Vesuvio 2012  mercoledì 25 luglio, alle ore 21.00, approda alla Banchina di Riva, Marina di Cassano, per una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo. La kermesse, condotta come sempre da Gaetano Gaudiero, con direzione artistica dell’attore Gianni Parisi, ha il Patrocinio del Comune e della Proloco di Piano di Sorrento.
Durante la serata, la giuria selezionerà la vincitrice che accederà alla finalissima di ottobre. Presidente di giuria nonché ospite d’onore sarà l’attore Patrizio Rispo,  protagonista storico di “Un Posto al Sole”.
Ancora, ospiti  come Helen Tesfazghi, voce solista del musical “Quanti amori”, scritto e diretto da Eduardo Tartaglia con Maurizio Casagrande, e i “Lucky Luciano Swing Band”.
Miss Vesuvio 2011 Michela Valmori e Miss Vesuvio 2010 Carmen Auriemma, veterane della passerella regaleranno momenti di moda. Prenderà parte alla serata anche Sandra Ferrante Cavallaro, vincitrice della precedente tappa di Pompei.
Il concorso, organizzato da Anna Maione e Nicola Pinto anche quest’anno porta avanti due campagne di sensibilizzazione: una  contro l’abbandono degli animali, e l’altra a favore della sana alimentazione, in collaborazione con Sirio e Megastore Conad di Ercolano.
Hanno detto gli organizzatori: «Siamo contenti di ritornare in questa splendida località e onorati per l’ospitalità che tutti stanno riservando a Miss Vesuvio. Ringraziamo le realtà commerciali del  porticciolo di Marina di Cassano e la guardia costiera , che stanno contribuendo alla realizzazione della kermesse».

Redazione