Sul palcoscenico con Ernesto Mahieux

TORRE DEL GRECO – Apre la nuova fucina teatrale dell’Associazione VAV (Vocazione Arte Vesuvio) è un progetto dedicato al mondo della recitazione, che si rivolge ad un pubblico di età superiore ai 7 anni e che propone come strumento di supporto al delicato compito dell’insegnamento attori di rinomata fama: Ernesto Mahieux (premio “David di Donatello” anno 2003), Gennaro Piccirillo, Alfonso Capuano, Enzo Perna, Gina Perna e Antonella Mahieux.
Il progetto sarà presentato sabato 13 ottobre alle ore 11 presso il Circolo nautico di Torre del Greco. All’incontro saranno presenti, oltre ad Ernesto Mahieux, direttore artistico, e a Gennaro Esentato, membro del consiglio direttivo e responsabile della comunicazione dell’Associazione VAV, i docenti dei corsi.
I corsi proposti dall’associazione affronteranno una serie di temi centrali come la ritmica, l’educazione all’ascolto, il mimo corporeo, la storia del teatro, la dizione, la lettura espressiva, e concetti sempre più imprescindibili come la storia del teatro.
Due le finalità: la formazione di una Compagnia Stabile e l’organizzazione del Cameo Film Festival, prima kermesse internazionale del cameo cinematografico.
Per ulteriori informazioni: Associazione VAV: 081 3625871; 393 4044014; 377 4707862