Sotto 'l velame de li versi strani

DanteERCOLANO – La Dimora Le Fumarole, una villa esclusiva, nel cuore vivo del Vesuvio, in una posizione unica, tra montagna e mare, sabato 24 Maggio alle 19 sarà protagonista di un Salotto Letterario.
Il primo evento in programma è una lettura di Dante Alighieri in chiave esoterica a cura del professor Raffaele Puca.
L’incantevole Dimora Le Fumarole propone una serie di eventI interculturali inugurti dalla lettura di Dante Alighieri, che sarà caratterizzata da momenti di narrazione e aspetti storici.
I partecipanti potranno rivivere atmosfere cariche di suggestione sulla meravigliosa terrazza con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli e le sue isole, e alle spalle tre fumarole, vere e proprie bocche fumanti del Vulcano.
La quota di partecipazione è di 10 euro persona; comprende un aperitivo con degustazione di Lacryma Christi, bruschette al pomodoro e tagliata di frutta fresca di stagione.
L’evento è aperto ad un massimo di 80 partecipanti, per cui è richiesta la prenotazione entro giovedì 22 Maggio alle 18.
Location: Dimora “Le Fumarole” http://www.lefumarole.net/b&b/
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3396860550; 3356169144; lefumarole@yahoo.it
Le attività di La Dimora Le Fumarole si possono seguire anche su Facebook:  https://www.facebook.com/ladimora.lefumarole?ref=ts&fref=ts
Come arrivare: https://goo.gl/maps/1okwS
Dall’autostrada A3 Napoli – Pompei – Salerno uscire a Torre del Greco e seguire direzione Vesuvio; girare a sinistra: Via Scappi; girare a destra: SP250 – Via Curtoli; girare a sinistra: Via Tironi; girare a destra: SP156 – Via Enrico De Nicola; proseguire la SP156, la strada fa una leggera curva a destra e diventa Via Vesuvio; svoltare a sinistra in Via San Vito/SP19 e dopo circa 300 m. si è a destinazione.