Seconda edizione del Premio Facenight

NAPOLI – Talenti, giovani di successo, cultori della musica, la seconda edizione del premioFacenight, il primo oscar del night clubbing Made in Naples sta per tornare. Dopo il successo dell’edizione 2012, da cui è stato estratto un calendario con i vincitori come protagonisti, entrato nelle case di tutti gli amanti della fotografia e della club-culture e il cui ricavato è andato in beneficenza, l’evento del 2013, in programma il 20 luglioall’Arenile Reload,  si annuncia ricco di sorprese e curiosità.
Dalle categorie, ben 19, ai talentuosi personaggi del mondo della notte scelti con cura e attenzione dallo staff di Facenight per assicurare una sfida imprevedibile tra producer, dj old school, dj deep house, dj hip hop/reggaeton, dj happy music, speaker radiofonico, programma radiofonico, mc & vocalist, animation, pr, fotografi, security, one night, barman, bar lady, bar manager, club, beach club, lounge bar, oltre alla scelta del top italian dj per il premio speciale. Le diciannove premiazioni e i premi speciali saranno il centro nevralgico dell’evento, ma Facenight 2013 è anche altro: si comincia dalle 22 quando sarà possibile degustare un gustosissimo free aperitivbuffet e intrattenersi tra amici in attesa della consegna dei premi. Subito dopo l’evento clou della serata, Facenight donerà, come promesso una consolle PIONEER all’associazione VOLO LIBERO, comprata dal devoluto del Calendario Facenight 2012. Riconoscimenti, beneficenza, ma anche creatività e tanta musica, perno fondamentale del primo Oscar del night clubbing. Durante la serata, infatti, si terrà uno shooting fotografico a tema, interamente dedicato al pubblico presente. Ogni partecipante riceverà un cd omaggio .
Una manifestazione che torna arricchita da una forte esperienza e dal consenso ricevuto l’anno scorso e che continua a distinguersi per essere il primo premio dedicato a tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e che con la loro inventiva arricchiscono il nostro tempo libero.Presenterà la serata la giornalista televisiva Francesca Scognamiglio.