Salute, con "Rose Rosa" la prevenzione delle giovani donne

Rose RosaNAPOLI – Diffondere la cultura della prevenzione e sostenere le donne che vivono in condizioni di disagio familiare e sociale. Questo l’obiettivo di “Rose Rosa”, progetto giunto alla seconda edizione, che si svolgerà mercoledì 29 gennaio alle 11.30 nella Chiesa Evangelica Luterana in via Carlo Poerio 5 a Napoli.
Il progetto è promosso dalla “Rete delle Donne” della Chiesa Evangelica Luterana in Italia, Celi, in collaborazione con l’Ospedale Evangelico “Villa Betania” di Napoli e il Centro Polispecialistico Cmo di Torre Annunziata, per l’assistenza sanitaria, la Comunità Evangeliche Luterane di Napoli e Torre Annunziata, l’Esercito della Salvezza di Napoli, la Chiesa Avventista di Napoli e con il patrocinio del Comune di Torre Annunziata e del CPO Torre del Greco.
Counseling, esami diagnostici e visite specialistiche gratuite: questi alcuni dei servizi offerti da  “Rose Rosa” che diventa un vero e proprio spazio-amico.

All’incontro interverranno Riccardo Bachrach della Chiesa Luterana; Luciano Cirica della Fondazione Villa Betania; Cordelia Vitiello della Chiesa Luterana; Marco Valenza della Chiesa Avventista; Ilaria Castaldo dell’Esercito della Salvezza; Luigi Marulo CMO; Antonio Maria Salzano, psicologo di Villa Betania; Gennaro Guerra, senologo di Villa Betania; Annalisa Agangi ginecologo di Villa Betania.

Adelaide Borrelli