Raccolta di alimenti e giocattoli

fotoVOLLA (NAPOLI) – Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose che vivono nel nostro territorio, VesuvioHub organizza un evento eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti di prima necessità e giocattoli per tutte le famiglie indigenti del territorio.
Sarà proprio una Befana di solidarietà: due giorni dedicati a chi è meno fortunato. Il ricavato e  i giocattoli verranno consegnati alle parrocchie cittadine.
Per poter donare è sufficiente recarsi nei giorni 5 e 6 di Gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nel parcheggio di via Caduti di Nassirya dove verrà allestito un gazebo.
Se non si avrà la possibilità di recarsi in quei giorni allo stand si potrà comunque contattare direttamente l’associazione scrivendo una mail a luanapaparo@live.it oppure chiamando al numero 3396682759.
«Siamo estremamente contenti di aver contribuito – fanno sapere dall’associazione VesuvioHub – a donare un sorriso a bambini che sono costretti a crescere in situazioni difficili».
L’iniziativa è organizzata da VesuvioHub e L’Ora Vesuviana.