Passioni senza fine

Passioni senza fineNAPOLI – Una radiosoap nazionale ambientata al Vomero, la prima fruibile sul web: Passioni Senza fine. Scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, è il progetto produttivamente più ambizioso realizzato per Youtube ed Internet.
La trama.
I De Santis e i Marasco, due famiglie della Napoli bene, si ritrovano a mescolare interessi e sentimenti.
Ricco rampollo di industriali farmaceutici, Walter De Santis sposa Laura Bianco, una showgirl di grande successo, ma la loro idilliaca unione viene bruscamente turbata dalla madre di lui, Ginevra – cui da voce l’attrice Maria Rosaria Virgili – che detesta Laura e dalla sorella di lei, Lavinia – voce di Guendalina Tambellini – ròsa dalla rabbia e dalla sfrenata ambizione di diventare come lei…
Allora, i soldi fanno girare il mondo e l’amore lo fa crollare?…
La serie radiofonica ha riscontrato un grandissimo successo fin dalle prime puntate del 2011; ormai è arrivata alla terza stagione.
Le stagioni 20111 e 2102 sono andate in onda dal 3 Giugno 2013 anche sulle frequenze di radiostonata.com.
La soap opera di Giuseppe Cossentino è ascoltata anche in molti Paesi europei, divenendo un cult non solo nazionale, ma internazionale.
Nel cast  si annoverano attori di qualità, sin dalla prima puntata: Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini e Giuseppe Scaglione. Con loro Angelo Favale, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola, Marilisa Borsacchi, Noemi Giangrande, Renzo Imbroinise Mimmo Fornaro, Mariano Mascolo, Luca Marano, Alessia Aversa, Rachele Esposito, Stefano Stellino, Paky Agovino, Francesca Stajano, Alberto Mosca e con la partecipazione di Anna Calemme, cantante ed attrice, una delle voci eleganti di Napoli nel mondo.
Di volta in volta, parteciperanno eccezionalmente alle puntate guest come Marco Cassini, Emanuela Tittocchia e Lorenzo Patanè.
Per la nuova stagione di Passioni Senza fine sarà possibile seguire in esclusiva ogni lunedì le nuove puntate, dal 13 Gennaio 2014 alle 10, su canale Boutube e sul blogsite (http://passionisenzafine.wordpress.com