MASSCIA 2012 , l’evento per tutto e tutti

AFRAGOLA – Sulla scia dei successi delle precedenti edizioni, da venerdì 21 settembre alle 17.00 presso lo stadio Luigi Moccia di via Calvanese prende il via la III edizione di MASSCIA (Moda Arte Sport Spettacolo Cultura Imprenditoria Afragola).
L’evento, ideato da Nicola Carini, con la direzione artistica di Michele Trasparente, è organizzato dalla Pro-Loco di Afragola, presieduta da Claudio Grillo.
La kermesse si terrà per tre giorni consecutivi.
Venerdì 21 settembre dalle 19.00 si inizierà con Eclipse Music Live,
dove, direttamente da Colorado Cafè, si esibiranno i comicissimi Enzo e Sal e i Malincomici; previsto, ancora, un piacevole intermezzo con lo spettacolo di danza dell’Accademia Normanna del M° Dino Carano.
Sabato 22 settembre dalle 19.00 si proseguirà all’insegna del divertimento con I Ditelo Voi.
Domenica 23 settembre dalle 19.00, invece, entrerà in scena l’eleganza con una sfilata di moda, e, per concludere in “bellezza”, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.
In MASSCIA 2012 ogni settore coinvolto vanta una figura professionale che, in qualche modo, è un vanto per la città di Afragola.
La moda, è affidata al creativo event planner Michele Trasparente, l’Arte alle mani esperte dello scultore Domenico Sepe, che si occupa anche della Cultura.
Lo Sport, invece, è a  cura di Bruno Rigione, mentre lo Spettacolo di Giulio Carfora.
L’imprenditoria è affidata allo stesso ideatore della manifestazione, Nicola Carini.
Per tutta la durata di MASSCIA 2012 sarà possibile assistere a numerose esibizioni sportive e mostre; saranno presenti, inoltre, diversi stand espositivi.
Domenica 23 settembre alle 10.30, durante la celebrazione della Santa Messa all’interno dello stadio Moccia, sarà impartita la benedizione da parte di don Luigi Campoli: in particolare, andrà ai i bambini, e agli amici animali.
Hanno dichiarato all’unisono Nicola Carini e Michele Trasparente, rispettivamente ideatore e direttore artistico dell’evento: «MASSCIA è la voglia di vivere la propria città, il desiderio di crescere, e la convinzione che insieme si può».