Maria Rosaria Cenni, una voce di Napoli

1488117_625582254143718_64539928_nNAPOLI – Al Teatro Totò venerdì  24 febbraio alle 21 andrà in scena il concerto dal titolo suggestivo Masaniello Songh’io con Aniello Misto, bravo bassista e cantante partenopeo.
La regia dello spettacolo è di Maurizio Palumbo.
Accanto a Misto si esibiranno voci famose del grande panorama della musica e della canzone napoletana, come Enzo Gragnaniello, Eddy Napoli, Brigata Vesuviana.
Fra i vari protagonisti la bravissima Maria Rosaria Cenni, cantautrice partenopea che è parte integrante del “Salotto culturale Tina Piccolo”.
Maria Rosaria è reduce dalla recente finalissima del Cantagiro; tra i suoi successi ricordiamo Mare Mare, ’Sta musica, Chella Napule, Ho bisogno di te.
Quest’ultimo brano è la colonna sonora del film di Davide Guida Moda e Amore, che sarà prestissimo nelle sale cinematografiche. In uscita a breve inoltre il suo ultimo singolo Scinne sole scinne.
Una serata indimenticabile: tra gli ospiti Toni Faiello, Antonella Donnarumma, Mariarosaria Sabella e tanti altri protagonisti del mondo dello spettacolo.

Marinella Paesano