Live del Kairos Trio

Kairos TrioNAPOLI – Sabato 21 febbraio alle 22, lo storico jazz club partenopeo “New AroundMidnight” di via Bonito al Vomero risuonerà delle note del Kairos Trio.
Alberto Falco (compositore e chitarrista), Dario Guidobaldi (batterista) e Renato Grieco (contrabbassista) formano il Trio che promette, appunto, un “Kairos”: intermezzo, tempo qualitativo e non quantitativo, di “sospensione magica”. Kairos e non Kronos, tempo sottratto agli affanni, tempo che non scorre, che non è quindi “perdita di tempo”.
Il trio sarà affiancato per l’occasione da Paolo Iannarella. Il flautista, nome di spessore nel panorama jazzistico italiano, sembra avere tutta l’intenzione di dimostrare come il flauto traverso possa dare un fondamentale apporto all’alchimia della musica jazz.
La cornice dell’evento sarà il New AroundMidnight, da sempre attento alle realtà del jazz locali tanto quanto a quelle internazionali, ha ospitato grandi nomi italiani e stranieri, senza per questo trascurare i giovani.
Il NAM è infatti conosciuto anche per le sue frequenti collaborazioni con le scuole di musica e le jam-session: sessioni d’improvvisazione aperte a tutti i musicisti che volessero far ascoltare i frutti del loro impegno, della loro arte e della loro dedizione.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: 3312326093; newaroundmidnight2011@libero.it
Il sito del locale è raggiungibile all’indirizzo http://www.newaroundmidnight.it/

Maurizio Iengo