Le Avventure delle Super Sisters

FotoNAPOLI – Al Te.Co. – Teatro di Contrabbando di via Diocleziano venerdì  21 e sabato 22 novembre alle 21andrà in scena “Le Avventure delle Super Sisters”, una spassosissima commedia della compagnia Enclownadas.
Enclownadas è composta da due donne clown di origine italiana. Si incontrano per caso a Barcellona e  creano uno spettacolo cabaret per fornire uno sguardo satirico sul mondo dell’universo femminile con le loro spassosissime sortite aiutano a scoprire la complessità e la litigiosità della femminilità e del loro desiderio di rompere con l’ordine stabilito.
E naturalmente da quale congettura più irriverente  poteva nascere la trama dello spettacolo rappresentato nella tappa napoletana del loro tour?
Le Enclownadas i potizzano che, dopo due millenni di dominio incontrastato la Chiesa Cattolica per la prima volta si trova addirittura a rischiare di sparire.
Laddove c’è un crollo di fede, e all’orizzonte spunta un’altra religione … ecco che intervengono le Super Sisters, due suore dall’identità segreta e dall’apparenza gradevole e inoffensiva.
Chiamate dal Vaticano a lottare contro tutte le forme di peccato e contro tutti i mali che minacciano la chiesa, le supersuore  usano i loro superpoteri tra cui l’invincibile Amenpower, riescono a sconfiggere la pratica di religioni alternative, l’utilizzo della pillola del giorno dopo ed illuminano il cammino delle sentinelle in piedi e …
La strada è ancora lunga, perché la “conoscenza” si diffonde e contrasta il cattolicesimo il cui destino resta sempre appeso a un filo.
Riusciranno le nostre super eroine nel loro intento? Lo sapremo solo assistendo alla prossima mission napoletana!!!
Per vedere le Super Sisters in azione: https://www.youtube.com/watch?v=-bYaG4Xsin8
Sito: www.enclownadas.com
Evento Fb: https://www.facebook.com/events/335815796601057/?ref_newsfeed_story_type=regular
È gradita prenotazione ai seguenti recapiti: teatrodicontrabbando@gmail.com – 334 214 2550
Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro con (h)ostia inclusa.
Per maggiori informazioni: Te.Co. Teatro di Contrabbando via Diocleziano, 316, Fuorigrotta (NA): 334 214 2550; www.teatrodicontrabbando.com; teatrodicontrabbando@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/pages/TeCo-Teatro-di-Contrabbando/356091164517054?fref=ts