Il Magic World festeggia con i comici di Made in Sud

nello_iorioNAPOLI – Riparte alla grande il Magic World, tra i migliori parchi divertimento del Sud Italia, con un’apertura
isola del divertimento di Licola, a soli 15 chilometri da Napoli.
Tante le novità che quest’anno caratterizzeranno una stagione a dir poco magica, tra spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini, serate di cabaret e tanti giochi che non aspettano altro di essere vissuti. Si avrà la possibilità di volare in alto con la Torre Mega Drop, di perdere la testa facendo un giro sul fantastico Ranger, di divertirsi sul Flume Ride oppure di rilassarsi al tramonto con uno spettacolo mozzafiato sulla Ruota panoramica.
Ma il Magic World propone un fitto calendario artistico che incuriosirà tutti i target. A fare da protagonista per i primi spettacoli dedicati agli ospiti del parco è Made in Sud, il seguitissimo programma comico di Rai Due. Dopo Mariano Bruno, il primo maggio sarà la volta di Nello Iorio, amatissimo attore napoletano, che animerà il giorno dedicato ai lavoratori con gag esilaranti. Anche per questa data sarà possibile accedere al parco divertimento, al solarium e alle piscine.
Tante sorprese e tanto fermento tra gli operatori che sono al lavoro per permettervi di trascorrere i giorni di festa in totale relax. Il parco è dotato dei migliori sistemi di sicurezza e gestito da professionisti del settore.
«Sono soddisfatta della risposta del nostro pubblico – spiega Raffaella Perruno, responsabile Marketing di Magic World – per il primo week end e ci aspettiamo una risposta ancora più importante per i prossimi week end di festa».