Il Club delle indecise

Il Club delle indeciseNAPOLI – Allo spazio dell’Associazione Teatro di Contrabbando di via Diocleziano a Fuorigrotta, la compagnia del Te.Co, giovane realtà teatrale napoletana, venerdì Il 27 e sabato 28 marzo alle 20.30 metterà in scena il testo dell’autore e regista Giovanni Meola “Il Club delle Indecise”, di Giovanni Meola con regia a cura di Chiara Vitiello.
“Il Club delle Indecise”, una produzione: Te.Co Teatro di Contrabbando, vede in scena Romana Bergamo.
Le scene e costumi sono di Federica Rubino.
Sinossi. Un monologo ironico che affronta tematiche estremamente attuali, in cui la protagonista, Daniela, si trova a dover scegliere tra due ragazzi, Davide e Gianluca. Giunta alla soglia dei trent’anni senza mai prendere una posizione, Daniela ha, infatti, affidato la sua intera vita “al fato, al destino, al karma … agli altri, probabilmente”, come lei stessa sostiene.
La sua indecisione (a tratti cronica), tuttavia, non si limita ad una mera, seppur controversa, questione sentimentale, ma si estende a tutte le piccole e grandi scelte che è chiamata a compiere per iniziare a prendere consapevolezza di quale sia il suo posto nel mondo.
Ma il tempo incalza e alla vigilia di un evento importante per il suo futuro, Daniela si vedrà costretta a cercare di prendere le redini della sua vita, avvalendosi come sempre dei consigli e dell’aiuto delle sue taciturne “amiche”.