I edizione di Mud Fest

10446432_10203883627840675_1152630503_nNAPOLI – Non è un caso che la prima edizione del Mud Fest cada nella notte della musica, sabato 21 giugno.
Il Mud Fest, festival dedicato alla musica e alle arti circensi, prenderà vita dal tramonto all’alba, dalle 18 alle 04, al Belvedere del parco dei Camaldoli presso Eremo, Via Strada Privata Rai – Moses village, una location magica, in uno dei punti più suggestivi della città. Vedrà gli artisti esibirsi su una terrazza naturale da cui si può vedere tutta Napoli, un palco incastonato in un’oasi verde dal panorama mozzafiato.
Ideato e organizzato da Magmamà, Upnea, Dam, Auanasgheps, in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Assessorato ai Giovani e alle politiche Giovanili, Creatività e Innovazione, è un evento inserito nell’ambito del Giugno dei giovani.
Una notte di Live e Dj set, all’insegna della magia con gli artisti del Circ’Arena, che si esibiranno in spettacoli emozionanti immergendo gli spettatori nell’incanto delle arti circensi fino all’alba.
La prima edizione del MUD Fest ospiterà JFK & La Sua Bella Bionda, la band di Lelio Morra, giovane cantautore napoletano, accompagnato da Gian Marco Libeccio, Fabio Caliento e Federica Morra, vincitori di importanti premi, dal Premio De Andrè al MEI, Finalisti a Musicultura, hanno già aperto concerti a Jamiroquai, Perturbazione, Tiromancino, La Fame Di Camilla.
Ci sarà inoltre lo spettacolo di musica elettronica, tra laser fumi e luci, dei SiliconDust Live Set, con la loro musica tra digitale e analogica, una performance live che studia e sperimenta le tecnologie più all’avanguardia, una creatività che fonde il suono degli strumenti musicali ai colori delle luci, muovendo il tutto nello spazio grazie alle volumetrie tridimensionali generate dai laser.
E ancora EightBitRate, The George Frevis Band, Skakkomatto, U_Led, e Rallo e Faber_Intolab dj set.
Una notte che inizia presto, alle 18, con i dj set di Rallo e  Faber_Intolab, una notte animata dall’indieMarket, una Temporary Art Gallery, un’immancabile spazio Word Cup, area dedicata ai mondiali di calcio, un punto food di eccellenza, con la nascente Salumeria Upnea. 
Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/1442045226053174/?fref=ts